Scritta da: Marianna Mansueto
in Frasi di Film » Drammatico
Si capisce che è amore quando parli come un assassino.
dal film "Gossip Girl" di Serie TV
Si capisce che è amore quando parli come un assassino.
- Fanny Brawne: Ancora non so come comprendere una poesia...
- John Keats: Una poesia deve essere compresa attraverso i sensi: lo scopo di tuffarsi in un lago non è di nuotare immediatamente a riva, ma restare nel lago, assaporare la sensazione dell'acqua. Non si comprende il lago, è un'esperienza al di là del pensiero. La poesia lenisce l'animo e lo incita ad accettare il mistero.
Il ballo può cambiare la tua vita. Un passo può trasformare le persone. Un passo può farti credere di essere migliore. Un passo può rendere libera un'intera generazione.
Proximo: Conquista la folla, e conquisterai la libertà.
Massimo: Conquisterò la folla, le darò qualcosa che non ha mai visto prima!
Di certo non c'è altro che il particolare scopo del momento presente, tutta la vita di un uomo è fatta di momenti che si susseguono, chi sa comprendere pienamente il momento presente, non dovrà fare altro, ne dovrà porsi altri scopi.
Io un comunista lo ammazzo anche gratis, ma per la carta verde di residenza sarei disposto anche a sotterrarlo.
Io seguo la mia coscienza.
La vita non si misura in minuti,ma in attimi...
Qualsiasi cosa tu faccia sappi che sarà insignificante ma è molto importante che tu la faccia perché nessun altro lo farà. Come quando qualcuno entra nella tua vita e una metà di te ti dice "non sei assolutamente pronto" mentre l'altra metà dice "falla tua per sempre". Michael, Caroline mi ha chiesto se saprei cosa dirti se tu potessi sentirmi; lo so benissimo: ti voglio bene, mi manchi tanto e ti perdono.
Ognuno di noi è la somma di tutti i momenti che abbiamo vissuto, con le persone che abbiamo conosciuto.