- Morgana: Merlino, il tuo segreto, è al sicuro con me. - Merlino: Il mio segreto? - Morgana: Sù, non fingere, io sò tutto. - Merlino: Sul serio? - Morgana: L'ho visto con i miei occhi! - Merlino: Davvero? - Morgana: Sò che non vuoi che qualcuno lo sappia. - Merlino: Bè ovviamente. - Morgana: Non lo dirò a nessuno... non ti dispiace se te ne parlo? - Merlino: Eheh e e e n-no è che... non sapere quanto sia difficile tenerlo nascosto! - Merlino: Bè potrai continuare a negarlo ma Gwen è una donna fortunata! - Merlino: Gwen? - Morgana: È il nostro segreto!
- Merlino: Che cosa succede!? - Arthur: Ma allora sei proprio un idiota, Merlino! - Merlin: Chiedevo solo... - Arthur: A me o all'alce? Siamo a caccia, questo richiede agilità, furtività e una mente agile. - Merlin: Voi avete due di queste cose?
- Damon: Ho cancellato il tuo dolore in passato. Posso farlo ancora. Ma è una tua scelta. - Jeremy: Senti, so che pensi di averlo cancellato, ma è ancora lì. Anche se non riesco a ricordare perché, sento ancora un vuoto dentro. Mi sento solo. E cancellarmi i ricordi non farà sparire questa sensazione. Non sistemerà quello che c'è davvero di sbagliato. - Damon: Quello che ho fatto a Vicki, era sbagliato. Ti chiedo scusa per ciò che mi riguarda. - Jeremy: Anna ha detto che i vampiri non sono costretti a provare dolore. Possono spegnerlo, come se spegnessero il loro lato umano. - Damon: Verissimo. - Jeremy: È più facile così? - Damon: Che cosa è più facile? - Jeremy: La vita. - Damon: La vita fa schifo comunque, Jeremy. Se sei un vampiro, almeno non devi starci male se non vuoi. - Jeremy: Tu hai fatto così? - Damon: L'ho fatto per... l'ho fatto per molto tempo. E la vita era molto più facile.
- Artù: Dove è quello stupido? - Gaius: Merlino? - Artù: Sono senza calze e calzini, e devo andare ad un incontro di tiro con l'arco. Merlino! - Gaius: Credevo fosse con voi, sire. - Artù: Non credere di coprirlo! - Gaius: Non è tornato a casa ieri sera. Non sono riuscito a trovarlo. - Artù: Quando lo troverai, digli pure che lo userò come bersaglio.
- Blaine: È un anello per una promessa. L'ho fatta con la carta per le caramelle. Juicy Fruit. - Kurt: Le Wrigley, le mie preferite. E... è un piccolo papillon? Ma cosa vuoi promettermi? - Blaine: Di amarti sempre. Di difenderti anche quando so che hai torto. Di sorprenderti. Di rispondere sempre alle tue chiamate, non importa cosa stia facendo. Di farti i biscotti almeno due volte l'anno e di baciarti quando e dove vuoi. Ma soprattutto per ricordati quanto perfettamente imperfetto tu sia. So che Elizabeth Taylor non l'avrebbe mai indossato... - Kurt: Lo amo. Ti amo. - Blaine: Buon Natale Kurt, il nostro primo Natale insieme. - Kurt: Uno dei tanti.