Scritta da: Rosita Ramirez
Vorrei in questo giorno averti con me, ho solo la speranza di ritrovarci in un bellissimo sogno, dove solo io e te potremo amarci.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
Vorrei in questo giorno averti con me, ho solo la speranza di ritrovarci in un bellissimo sogno, dove solo io e te potremo amarci.
Vorrei rivivere quei bei momenti passati insieme, ma non so se sarà possibile. Sei tutta la mia vita, ti cerco ogni giorno e mi sembra come che per te io sia invisibile. Comunque sappi che io ti amo e ti amerò per sempre.
Chiudi gli occhi e lasciati trasportare nel mondo dei sogni, dove troverai cose che la realtà non ti può donare. Buonanotte!
Portami dove sorge il primo raggio di sole, dove nasce l'alba, portami dove possiamo sorridere, dove possiamo dire "siamo fortunati ad essere ancora in questo mondo meraviglioso". Buongiorno spensierato a tutti.
Sapete che la notte è magica! Ci porta emozioni, ci porta le persone che non possiamo abbracciare, ci porta a quel mondo che solo lei ci fa guidare. Buongiorno mondo dei sogni.
Ogni giorno ci aggrappiamo alla speranza, a un'illusione, ogni giorno è sempre un buon giorno: non permette a nessuno di rovinarti la giornata. Buongiorno a noi!
L'amicizia tra noi è speciale. Ci raccontiamo i momenti vissuti durante la giornata. Ridiamo. Scherziamo. A volte abbiamo anche pianto. Di te posso fidarmi anche con gli occhi chiusi, perché sono sicura che tu mi porterai per la strada giusta.
Ti ho dato il mio cuore, l'anima. Questo amore era solo per te. Ma ora che non ci sei più, come faccio a vivere?
Tu sei l'uomo perfetto che mi dà amore, dolcezza, tenerezza, il mio migliore amico che mi sostiene e mi da forza, il mio amante che mi dà la passione e saresti anche un marito e un padre perfetto.
Quel cuscino che ci accompagna oggi notte è il nostro rifugio dove ci raccontiamo i momenti belli e brutti della giornata, su quel cuscino ci addormentiamo per metterci a sognare. Buonanotte alle nostre emozioni.