Scritta da: Rosita Ramirez
Vorrei in questo giorno averti con me, ho solo la speranza di ritrovarci in un bellissimo sogno, dove solo io e te potremo amarci.
Composta lunedì 9 febbraio 2015
Vorrei in questo giorno averti con me, ho solo la speranza di ritrovarci in un bellissimo sogno, dove solo io e te potremo amarci.
Vorrei rivivere quei bei momenti passati insieme, ma non so se sarà possibile. Sei tutta la mia vita, ti cerco ogni giorno e mi sembra come che per te io sia invisibile. Comunque sappi che io ti amo e ti amerò per sempre.
Chiudi gli occhi e lasciati trasportare nel mondo dei sogni, dove troverai cose che la realtà non ti può donare. Buonanotte!
Portami dove sorge il primo raggio di sole, dove nasce l'alba, portami dove possiamo sorridere, dove possiamo dire "siamo fortunati ad essere ancora in questo mondo meraviglioso". Buongiorno spensierato a tutti.
Sapete che la notte è magica! Ci porta emozioni, ci porta le persone che non possiamo abbracciare, ci porta a quel mondo che solo lei ci fa guidare. Buongiorno mondo dei sogni.
Ogni giorno ci aggrappiamo alla speranza, a un'illusione, ogni giorno è sempre un buon giorno: non permette a nessuno di rovinarti la giornata. Buongiorno a noi!
Non sempre si può sorridere. Nella vita ci sono momenti anche di tristezza, dolore e angoscia. Non possiamo chiedere sempre dei sorrisi, sarebbe da ipocriti dire "sì, sorrido ogni giorno perché la vita e bella".
Credo sia inutile dirti quante meravigliose e afrodisiache sensazioni d'amore ho provato con te, e per te. Ti ho desiderato in ogni istante della mia esistenza e ciò che mi hai fatto provare credo che nessun altro sarà in grado di ottenerlo.
Prima di addormentarvi portate con voi i momenti più belli della giornata, solo così farete dei bellissimi sogni. Buonanotte!
Nel silenzio della notte ci sono momenti in cui vorresti avere qualcuno a farti compagnia, ci sono momenti di nostalgia, ci sono momenti di tristezza e ci sono momenti per sognare. Buonanotte a chi si sente solo.