Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Ricorderò il tuo nome anche oltre le distanze, le apparenze e i silenzi. Ricorderò quello che ho provato al tuo arrivo e al momento dell'addio. Ricorderò anche il dolore mischiato alla malinconia del piacere. Ricorderò che per imparare si deve sbagliare e che per amare si deve rischiare. Ricorderò che "sei stato" un tempo importante del mio tempo.
Silvia Nelli
Composta lunedì 16 dicembre 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Ricordati di me quando un domani ti capiterà di vedermi tra la gente sfoggiare il mio più bel sorriso, il mio sguardo più proibito e le mie più dolci attenzioni. Ricordati di me quando vedrai che sono diretti a qualcun altro. A qualcuno che ricambia tutto questo al cento per cento! E che fa di me qualcosa di unico. Lasciando uscire quello che di meglio si nascondeva in me! Ricordati di me, di come ero con te: guardami oggi e poi valuta!
    Silvia Nelli
    Composta mercoledì 1 gennaio 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Ti ho regalato il mio tempo perché credevo tu lo meritassi. Ti ho regalato parte dei miei sogni perché credevo li condividessi. Ti ho ascoltato nei tuoi momenti di rabbia, nei tuoi più grandi silenzi e ho ascoltato quello che anche con difficoltà riuscivo a capire. Ho messo me stessa nelle tue mani e ho capito troppo tardi quanto poco di tutto questo tu meritassi. Non importa se ci penso bene, perché io l'ho fatto col cuore tu invece ho scoperto che un cuore non lo hai.
      Silvia Nelli
      Composta martedì 7 gennaio 2014
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Silvia Nelli
        Voglio bene a te che sei nella mia vita da tantissimo tempo. Voglio bene anche a te, anche se ci sei da poco. Voglio bene a coloro che non ci sono più, alcuni per forza maggiore: perché la vita me li ha strappati e altri perché hanno scelto di andarsene. Voglio bene a chi si è soffermato per poco, a chi c'è rimasto a lungo e a chi non se ne è mai andato. Voglio bene a me stesso/a perché è stato il primo passo per voler bene anche agli altri e soprattutto ha permesso che gli altri mi volessero bene a me.
        Silvia Nelli
        Composta martedì 11 marzo 2014
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Silvia Nelli
          Non preoccuparti se mi vedi un po' stranita e confusa. Sai, è solo che non ti aspettavo. Il tuo arrivo non era previsto. Strano lo so ma ha lasciato una piacevole confusione anche dentro me. Quando incontri qualcuno di speciale, lasciarlo andare via è togliersi un pezzo di felicità.
          Silvia Nelli
          Composta lunedì 15 luglio 2013
          Vota la frase: Commenta
            Scritta da: Silvia Nelli
            Dove stavi tu quando io morivo per te. Quando affogavo nelle lacrime. Quando aspettavo un tuo cenno, una tua parola. Dove stavi? Forse a soffrire altrettanto? No! Eri a goderti la vita, a circondarti di mille attenzioni mentre dicevi che erano le mie che contavano. Oggi mi dispiace ma malgrado il male che sei riuscito a farmi non sono morta. Sono viva e fiera di poterti gridare in faccia: "aria tesoro sei il passato"!
            Silvia Nelli
            Composta venerdì 9 agosto 2013
            Vota la frase: Commenta
              Scritta da: Silvia Nelli
              Mi piace sentirti parte di me, renderti partecipe della mia vita quel poco che basta perché tu possa lasciare l'impronta dei tuoi passi dentro di me. Mi piace ascoltarti quando con ironia ti prendi gioco di me, quando mi fai arrabbiare e quando dietro una mia lacrima riesci sempre a far rinascere un sorriso. Mi piaci quando mi ami e quando senza riserve sciogli le mie paure perché io possa colmare le tue per poterti appartenere.
              Silvia Nelli
              Composta sabato 29 marzo 2014
              Vota la frase: Commenta