Le migliori frasi di Silvia Nelli

Disccupata, nato giovedì 14 giugno 1973 a Pisa (Italia)
Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Umorismo, in Racconti e in Diario.

Scritta da: Silvia Nelli
Dove stavi tu quando io morivo per te. Quando affogavo nelle lacrime. Quando aspettavo un tuo cenno, una tua parola. Dove stavi? Forse a soffrire altrettanto? No! Eri a goderti la vita, a circondarti di mille attenzioni mentre dicevi che erano le mie che contavano. Oggi mi dispiace ma malgrado il male che sei riuscito a farmi non sono morta. Sono viva e fiera di poterti gridare in faccia: "aria tesoro sei il passato"!
Silvia Nelli
Composta venerdì 9 agosto 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvia Nelli
    Mi piace sentirti parte di me, renderti partecipe della mia vita quel poco che basta perché tu possa lasciare l'impronta dei tuoi passi dentro di me. Mi piace ascoltarti quando con ironia ti prendi gioco di me, quando mi fai arrabbiare e quando dietro una mia lacrima riesci sempre a far rinascere un sorriso. Mi piaci quando mi ami e quando senza riserve sciogli le mie paure perché io possa colmare le tue per poterti appartenere.
    Silvia Nelli
    Composta sabato 29 marzo 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Silvia Nelli
      Stavo restaurando un cuore caduto a pezzi. Un cuore ormai spento, caduto in un cumulo di macerie. Provavo a rimettere insieme i pezzi per restituirgli una forma degna di un cuore che ha sempre e solo amato con sincerità. Poi ecco che sei arrivato tu, e in un solo attimo hai portato a termine il lavoro senza fatica, ma con amore e rispetto gli hai ridato vita.
      Silvia Nelli
      Composta domenica 6 aprile 2014
      Vota la frase: Commenta