Scritta da: Valeria Violetta Camboni
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Non mi piace la lontananza, non mi piacciono le paure legate ad essa. Certe volte ti vorrei solo più vicino.
Commenta
Non mi piace la lontananza, non mi piacciono le paure legate ad essa. Certe volte ti vorrei solo più vicino.
Mi sei accanto, lo sento. Nel profondo dell'anima mi manchi.
Non mi servono i ricordi se ho un presente vivo.
Mi manchi. Più ti penso, più mi manchi, più chiudo gli occhi per vederti, più mi manchi, più ascolto la tua voce dentro di me più mi manchi, più ricordo e rivivo, più mi manchi, più so che sei dentro di me, più mi manchi, ma più mi manchi e più mi sento di essere viva.
So che i tuoi occhi sono sempre rivolti verso di me anche se sei lassù. E il mio cuore sanguina ancora per la tua mancanza.
Nei pensieri miei ci sei sempre, anche quando sei lontana. Vivo nel ricordo di cosa siamo stati. Vivo chiedendomi se per te sono stato lo stesso, e più ci penso e più mi accorgo che sei ormai troppo lontana.
Facciamo il riepilogo: non sono un ripiego! Mi attrezzo contro i tuoi tradimenti d'anima, mi interdico il pensiero e la parte più interna del cuore. Quando ti perdo di vista è perché sono in lotta con il mio perdono, poi, ci ricasco e ti ritrovo. Mezze parole, mezzi sguardi, sono mezze misure, ti cerco a metà, ma non so dove, senza meta.
Bussi, ma poi mi butti, mi baratto con i tuoi sì e mi abbatto con i tuoi no. Anche oggi ti aspetto, lo sai, lo ammetto.
Sto provando a telefonarti ma il tuo telefono è spento, adesso basta con il farci del male basta, tu per me sei bellissimo io ti amo e non esiste nessun altro uomo al mondo in grado di poterti sostituire o che possa prendere il tuo posto, sei tu che mi vivi dentro e di te che nutro la mia anima e di te che disseto il mio cuore, senza di te io non vivo.
Troppo crudele è il tempo per l'attesa di un giorno dove un vento primaverile passeggerà. Solo chiudendo gli occhi, in mente m'appaiono i bei colori e quelle notti innevate di energia. Nulla tranne silenzio c'è stato ma è stato il silenzio più morbido dei giorni miei, fin ora trascorsi. Come nella stanza manca il tuo odore, così oggi, qui all'aperto, manchi tu. Nei pieno dei sensi, come se fossi una scatola, dentro di me racchiudo i ricordi che possiedo di te. Quello che di te sfiorare ho cercato, un bacio in più dolcemente ho trovato e se le tue labbra ho silenziosamente graffiato, allora potresti fare di nuovo qui un altro salto.
Grazie ai sogni, riesco a stare insieme a te anche se non ci sei più.