Scritta da: Massimo
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Il tuo ricordo è ancora troppo ingombrante, non basta la memoria a contenerlo, esige anche il cuore.
Composta lunedì 25 marzo 2013
Il tuo ricordo è ancora troppo ingombrante, non basta la memoria a contenerlo, esige anche il cuore.
Cercami se è me che vuoi. Cercami se senti amore per me. Cercami perché con me sei migliore. Cercami perché io ho "bisogno" di te!
Tutti per confortarmi dicono che tu figlio mio sei diventato un angioletto del paradiso, custode che da lassù vegli il mio cammino. Mio Signore vorrei tanto cadere, quindi ascolta il mio desiderio, ridonami il mio bambino, lasciamelo stringere forte stasera e poi fammi morire domani.
Ti cerco ma non ti vedo, ma sento che in qualche modo ci sei, e so che in qualche parte so che ci sei, qui nel mio cuore.
Il mio silenzio e lo sguardo posato altrove porteranno la tua dolce assenza che da tanto, troppo, attendo.
Lacrime bagnano i miei occhi, raccontando momenti di te, il cuore sfoglia tutte le pagine di quest'anima affranta, respiro la solitudine. Aspettando. Mentre ultima speranza muore con me, vita mia.
Il vuoto che hai segnato nella mia anima ha la tua identica geometria; nessuno potrà sostituirlo completamente!
Stasera ho pensato a come sarebbe vedere a letto un film con te di fianco, ho pensato a come sarebbe poter sentire il tuo calore avvolto in un abbraccio ed addormentarmi pian piano. Ho pensato a come sarebbe prepararmi per te, cucinare per te, passeggiare con te essendo libera. Tutto questo resterà un sogno che custodirò in me, come il più bel sogno, perché non sarò mai libera, libera da questa vita che ormai mi appartiene, non sarò mai libera di amarti. Spesso accade che bisogna lasciare andare chi si ama, mettendo da parte l'egoismo. Io voglio che tu sia felice, con una persona come te, libera, spensierata, e soprattutto che sia ricca dentro e che ti ami. Ti dovrà amare tanto, lei dovrà essere la tua convinta ed unica scelta, solo così non potrai cercare altrove quello che già hai: lei il tuo tutto!
Quando vedo un papà con i suoi figli che si tengono per mano, che si abbracciano, che si "dicono" il loro amore, quando li vedo giocare insieme e "riempirsi" di risate, sento che mi manca qualcosa, qualcuno. Mi manchi tu, e mi manchi da morire.
Fino a ieri eri nel mio cuore, oggi sei nelle mie lacrime. Mi manchi tanto! Amore.