Scritta da: Luciano De Rosa
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Mi manchi quando non sei come ti ho conosciuto.
Commenta
Mi manchi quando non sei come ti ho conosciuto.
Passare del tempo senza il tuo sorriso e i tuoi occhi è come sentirsi felici al buio, posso soltanto gioire nel pensiero di rivederti presto.
Ho bisogno di crederti, ho bisogno di sentirti, ma soprattutto ho bisogno di fatti e non di parole.
Con te hai portato via la mia favola lo sai vero? E mi manca ogni cosa anche se tu non lo saprai mai. Non lo capirai mai. Mi mancano le parole, le risate, le confidenze. Mi manca il mischiarci il cuore. Sapere che per te ero importante. Farti sentire importante... per me. Mi mancano gli appuntamenti ogni giorno. E ti chiedo scusa se ti son parsa distante a volte. Ti chiedo scusa adesso, che non ascolti più. Che non mi senti più. Adesso che non ti manco più.
Una volta eri l'ispiratrice delle mie poesie più belle, ora di quelle più malinconiche e tristi.
Il solo atto che chiedo e quello di concedermi di ammirarti. Non pensare ch'io vedo solo ciò che appaga i miei desideri, la mia anima è vinta dalla tua bellezza e si consuma segretamente nel fuoco della passione. La tua benignità mi addolora, credere in un sentimento e scoprire che è soltanto benevolenza apparente.
Da qualche parte un giorno potrò riabbracciarti e ancora insieme ricorderemo, e passeggiando come l'ultima volta un sorriso rinascerà come sempre è stato, come sempre sarà.
Non voglio che tu senta la mia mancanza quando sei solo, ma quando nel baccano più totale sentirai il bisogno di me!
Ci sono attimi che aprono la mente al tempo, lacrime che vestono una vita vissuta con serenità, respiri che rimarranno meravigliosamente cari in ogni tramonto, e il ricordo di te non tramonterà mai finché quello sguardo rimarrà dentro me e rivivrò quei momenti.
Quando "mi manchi" dove sei? Quando ti "cerco" dove sei? Quando "ti chiamo" dove sei? Ti ho sempre detto che non voglio "ombre" ma "presenze". Ti è chiaro questo? Ho bisogno di te ma senza punti "interrogativi".