Frasi per dire "mi manchi"


Scritta da: Massimo C.
in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Non te lo dirò mai, non te lo ammetterò mai, sarà l'ultima volta forse che lo farò ma mi manchi, mi manchi da morire. Il noi non potrà mai esistere lo so e già questo fa male. Ma farebbe più male non poterti più parlare guardarti sorridere poterti abbracciare. Ti sarò accanto sempre. Chiamami fratello. Chiamami amico. Ma quello che ci ha unito fin dal principio è qualcosa di bello e unico. Sbagliato per il momento ma non per ciò che rappresenta per due anime come le nostre. So cosa pensi. Le colpe che pensi di avere. Le colpe che ho io. Però provare attrazione, provare affetto, è pur sempre qualcosa che alberga al di sopra del mondo terreno. Sta sopra i cieli sopra le nuvole in paradiso dove l'amore e l'affetto legano tutte le anime in eterno. La mia e la tua saranno sempre vicine lassù. Qui ti aspetterò sempre. Per un sorriso come per una carezza.
Composta sabato 5 gennaio 2013
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Monica Cannatella
    in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
    Quanto mi manchi. Ogni volta che rivolgo i miei pensieri a te un nodo mi stringe la gola, da quando non fai più parte della mia vita nulla ha più un senso, è cambiato il mio modo di vedere le cose, è cambiato il mio modo di pensare, ma soprattutto è cambiato il mio modo di credere. Non riesco più a credere a nulla, non trovo una spiegazione. Trovo solo tanto dolore e troppa rabbia se mi guardo dentro, lo so che tutto questo non è bello, ma il destino è beffardo, aveva già deciso cosa fare della mia vita, e io non posso che rimanere qui a guardare senza poter far nulla per cambiarlo.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Monica Cannatella
      in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
      L'aria era più leggera quando stavamo insieme, la terra e l'erba profumavano di più, tutto era diverso, o forse mi sembrava diverso perché tu eri al mio fianco, e adesso che ti sei allontanato i fiori hanno perso il loro colore, il sole non scalda più, c'è uno strano vento che mi fa rabbrividire, com'è possibile che io senta l'inverno sulla pelle quando è appena arrivata la primavera.
      Vota la frase: Commenta