in Frasi per ogni occasione (Frasi per dire "mi manchi")
Vorrei avere le ali per volare in cielo per pochi minuti e salutare chi mi manca da morire.
Commenta
Vorrei avere le ali per volare in cielo per pochi minuti e salutare chi mi manca da morire.
Quando penso a te la solitudine mi invade, perché anche i pochi secondi passati con te erano un sogno!
Mi manca ogni tuo respiro, ogni tuo silenzio, ogni tuo sorriso, tutto mi parla di te, di noi. È stata soltanto un'illusione, un semplice gioco d'amore. Ora ci siamo smarriti nel vuoto.
Di te mi manca tutto, e non mi basta niente.
Può non cadere l'acqua della cascata e il mare rifiutarsi di bagnarti, impedirti di immergerti nelle sue fresche acque il fiume? Può il sole non darti il suo calore e non illuminarti la luna? Può il mio cuore non battere per te, posso io vivere "senza te?" Giammai! Qual linfa vitale mi scorri dentro, mi riscaldi il cuore ed a te va ogni mio pensiero!
Semplicemente in questa notte senza stelle vorrei poterti stringere a me.
Mi manca il tempo. Il tempo che è trascorso mi manca. Mi mancano i tuoi primi sorrisi, il tuo sgambettare delicato e rapido, mi manca il tuo profumo di lattante e il dito nell'orecchio prima di addormentarti. Mi manca il tempo, il tempo che corre e sta scappando, mentre rapido scommette sul liceo, proprio lui che non dà tempo, di pensare, proprio lui a cui sovviene rapido quanto era bello, quando al seno ti portavo, dolorante e affaticata, ma felice, fotografando nella mente ogni momento, ogni sguardo innamorato o piangente, che riesco a ricordare oggi, senza tempo.
Andando via, per favore lascia libero dentro casa un tuo sorriso. Al mio ritorno lo catturerò e mi terrà compagnia fino a domani.
Ti lascerò nelle pieghe dell'anima
Ti lascerò in quel cassetto chiuso
dove vivono i sogni
Ti lascerò nel mondo della mia malinconia
dove ogni lacrima invoca il tuo nome
Lì tu vivrai
tra favola e realtà
e nel sentiero sperduto dei miei occhi
nell'angolo più profondo del mio cuore
Lì, sarà il tuo regno.
Sei unica, insostituibile, per questo se ti perdessi non avrei più nulla di importante, nemmeno la mia vita, perché tu sei la mia vita.