Scritta da: Elisa Palmieri
in Frasi per ogni occasione (Frasi tristi)
Vorrei un abbraccio, un abbraccio sincero, dato col cuore, per farmi sperare che persone sincere, limpide e trasparenti come diamanti esistano ancora.
Commenta
Qui trovi le frasi per dire sono triste. Leggi anche la sezione dedicata alle frasi sulla tristezza.
Vorrei un abbraccio, un abbraccio sincero, dato col cuore, per farmi sperare che persone sincere, limpide e trasparenti come diamanti esistano ancora.
Oggi c'è poca educazione, poco rispetto per gli altri, non si guarda in faccia nessuno.
L'uomo che si ritiene un animale intelligente, l'essere superiore a tutti, sensibile e dotato di anima, sta dimostrando a tutto il regno animale, vegetale e ai suoi simili che è dotato di cattiveria, di insensibilità nei confronti di tutti. Sono rare le persone come si deve, sono un'eccezione.
Un giorno sei sulla stella che brilla in cielo, ed un giorno sei in terra, sdraiato con le lacrime che scendono.
Ci sono momenti in cui ti senti tutti i tuoi fallimenti sulle spalle, momenti in cui tutto ti sembra senza senso e sei delusa di te e degli altri. Ed è proprio ora che non devi lasciarti andare, perché ogni vita, ogni esistenza, ha le sue delusioni, le sue amarezze, attimi di gioia. E devi solo avere la forza di viverli.
Potrai dimenticare il perché di un sorriso ma mai dimenticherai il perché di una lacrima quello rimarrà per sempre un ricordo indelebile.
Non ho più colori per un sorriso se non il nero del mio umore.
Si può cancellare qualcuno dalla mente, ma farlo uscire dal cuore è difficile, perché il mio purtroppo non ha la memoria corta.
Ho scelto di non cadere nella trappola di chi vuole solo offendere e non costruire. So quali sono i miei limiti e i miei "difetti", ma so anche il mio valore, per cui mi lascerò scivolare addosso i giudizi che in quanto tali sono sempre inappropriati, e la cattiveria pura, perché nessun insulto o cattiveria gratuita deve ferirmi: so di non meritarla. Mi rattrista solo riconoscere che c'è tanta malafede e tanta cattiveria, ma io ho fede e non smetto di sperare.
Ho imparato che per certe persone non è importante quanto amore gli dai, ma conta solo quanti calci nel culo sei disposto a prenderti da loro.
Ma quando le persone che dicono di volerci così tanto bene spariscono è perché hanno il mantello dell'invisibilità come Harry Potter?