Svegliarsi con quella sensazione di vuoto, di aver perso qualcosa che non sai neanche cosa, il tempo vola e a volte non lo afferri ed è già domani... quando invece vorresti fosse ieri.
Dopo notti passate a cercare una stella nel cielo non sono ancora riuscito a trovarla, tante sono cadute e forse in una di quelle c'era la mia, forse quella più luminosa... ma è andata via...
Dentro me sta nascosta in un angolo tutta la voglia di essere una persona più felice. Questo purtroppo non è possibile perché gli eventi corsi in questi anni mi hanno portato ad essere molto chiuso e di non creare situazioni nelle quali possono avere effetti collaterali. Il mio io più nascosto però chiede di espandere, interagire con tutto quello che mi sta attorno e non di scappare o nascondersi come faccio ora. Grazie al pensiero di un'anima gentile sto riscoprendo un io molto più grande semplice e solare anche se ho ancora molto da scoprire.
Tu rappresenti il luogo dove ho scordato il mio cuore, perciò non trovo pace e nessun'altra dimora mi da serenità, sono consapevole che resterò sempre un ombra, persa in quelle parole che non ti ho detto, e sicuramente non potrò dirti mai.