Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
Ti porto nel cuore, se ti portassi per mano potresti scappare.
Composta sabato 12 giugno 2021
Ti porto nel cuore, se ti portassi per mano potresti scappare.
Camminavo nella notte senza una meta. A un certo punto mi fermo e mi domando: dove sto andando, cosa sto cercando, ma in fondo al cuore so benissimo che non troverò il mio sogno. Buonanotte a chi un sogno c'è l'ha.
Essere nonni è il dono più grande che Dio ha in serbo per molti di noi. Essere nonni vuol dire amare ed essere amati di un amore più grande di noi stessi. Un amore puro ed eterno senza interruzione. Che durerà anche oltre la morte. Tutto questo possiamo apprezzarlo solo quando si diventa "nonni". I nipoti sono più cari degli stessi figli... Auguri ai nonni di tutto il mondo, anche a quelli che guidano i loro nipoti dal cielo.
È meglio un desiderio o un sogno? Ripensandoci bene non fa molta differenza. La realtà prevale su tutto, frantuma sogni e desideri. Buonanotte.
Amici mi piacerebbe che questo nuovo giorno portasse ad ognuno di voi qualcosa di bello... anche piccolissimo. Un gesto, una parola gentile. Qualcosa che avete sempre desiderato ma non è mai arrivato. Io vi lascio come regalo il mio buongiorno con affetto.
Vorrei che tutti i miei amici si svegliassero ogni giorno con il cuore felice. Buongiorno.
I sogni sono lo specchio dell'anima, ma resteranno sempre e solo sogni. Buonanotte.
Ho deciso: non vado a dormire, non ho voglia di fare sempre lo stesso sogno. Un sogno che resterà tale. Ora mi siedo e aspetto domani.
Vi lascio la buonanotte amici. Con questo meraviglioso cielo adornato da una splendida luna ed un manto di stelle.
Per i tuoi 18 anni volevamo regalarti qualcosa di unico, straordinario, qualcosa da ricordare per sempre. Ma dopo aver riflettuto abbiamo capito che il regalo sei tu che lo fai a noi, sì, i tuoi 18 anni. Per i tuoi nonni sono stati gli anni più belli che abbiamo vissuto. Non potremmo chiedere di più. Ci hai dato veramente tanto... Amore, rispetto, fierezza, e molto altro ancora.
Che Dio protegga sempre il tuo cammino e illumini la tua strada. Ti vogliamo un mondo di bene, Nonno e Nonna.