Cara mamma sei stata inflessibile nel darci delle regole e dei valori, anche dura, ma te ne siamo grati altrimenti chissà cosa saremmo stati senza tutto ciò. Dio ti conservi a lungo con tutto il nostro affetto. I tuoi figli.
Il 2025 è iniziato il cielo è pieno di stelle, per ogni stella ti auguro un sorriso, per ogni sorriso un caloroso abbraccio, per ogni abbraccio un amico, per ogni amico tanto amore e tanta tanta felicita! Buon 2025.
"Addio"... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande. Non voglio credere che basti. Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla per cancellare il mio amore per te.
A Te che non sei mia madre né di travaglio né di parto. A te che hai condiviso con me la magia di ogni sorriso e consolato ogni lacrima, abbracciato ogni incubo e cacciato le streghe e i fantasmi, fatto a pezzi tutte le mie paure. A Te che hai guidato i miei primi passi verso quel mondo adulto e bastardo reso un paradiso il mio diventare grande. A te che mi hai donato amore più di quanto l'amore possa "amare". A te che sei per me madre nel cuore e nella mia anima. Con infinito amore ti faccio tanti auguri in questo giorno speciale.