Tutte quelle ore a parlare dicendomi che tutto passa, e quando mi chiedi se sono felice, Io ti confesso, che non sono più come prima, ora le notti fanno paura in questa prigione sempre più stretta. ma è questa la vita che mi sono scelto, e nonostante tutto, aspetterò che il sole sorge per avere negli occhi una luce nuova, ma se avessi un altro modo per tornare indietro, proverei, se potessi scegliere di vederti, lo farei, perché vorrei camminare indietro, trovarmi davanti alle mie scelte, per poi cancellare tutto... tutto.
Oggi mi ritrovo a camminare nel vuoto della tua assenza, cammino, passo dopo passo mascherando ad ogni mio respiro la nostalgia di te.... già lo so, che questa vita ti porterà lontano, lontano da me, lasciandomi solo da qualche parte, senza poterti dire che t'amo, dal profondo del cuore Io t'amo, poiché non conosco amore, se non quello che ho lasciato a te...
Non voleva versar lacrime al vento, troppe volte la paura di star male la portò sull'orlo del precipizio, ma questa volta, l'anima a quel pensier si ribella, si armò di coraggio è decise di sussurrar al cuor tutto l'amor che sentiva...
In ogni momento potrei sentire le tue mani accarezzare delicatamente l'anima mia senza ferirla, regalandomi attimi di vita oltre il tempo di un respiro.
Vorrei vivere d'amore, come nei versi che i poeti scrivono. Vorrei sentire quelle sensazioni nell'anima per renderle immutate nel tempo. Ma in fine mi accorgo, che in "questa era", non esiste conoscenza di quell'amore scritto da un poeta.
Se chiudo gli occhi l'anima traccia semplici sfumature di colori dove la vita cambia e tutto dolcemente prende forma, intingendo di gioia e d'amore un dipinto che parla di noi.
Mi soffermo a guardare il mare, mi perdo nel pensiero di un amore mai spento, non so che fare, spero solo che il tempo passi, e faccia sbiadire il dolore di questa lontananza, e in quest'attesa continuerò a guardare quegli attimi ancora un po', annegando in quei ricordi quando tenerti per mano era la mia unica ancora di salvezza.
Trovò il coraggio di dire al suo cuore tutto quello che viveva, Trovò la forza di riconoscere quello che la sua anima chiedeva. Trovò l'amore... e iniziò a vivere.
Ho sepolto questo amore insieme alle mie emozioni nella palude degli inganni, e incurante del dolore che porterò, fuggo via, lasciando che la mia anima vaga in cerca di felicità, tra i pensieri e ricordi di cos'è un amore...
Guardando il cielo una pioggia di pensieri, bagna la strada del mio cuore, annegando nel ricordo di te, ma, se chiudo gli occhi, sogno di averti accanto, lasciando che la mia anima cerchi rifugio dal temporale della vita perché senza l'amore, non vi è riparo, perché senza di te, non vi è salvezza perché senza di te, io non vivo.