Leggeri, rigogliosi, liberi ed orgogliosi, aspettiamo la brezza, per muoverci con delicatezza. Siamo il simbolo delle aurore, ma giunti al massimo splendore, un vento gelido ed impaziente, ci ruba la vita in un niente. Tu che stai ad aspettare, cogli il petalo che ti ha fatto sognare. Portalo vicino al cuore annusa il suo odore ricorda il nostro amore.
Fino a quando conviene lottare e se il nemico è invisibile Come ci si deve comportare Da che parte sferra il colpo micidiale Abbiamo una sola via di uscita Lottare fino alla morte Può essere la soluzione Dunque come non bramarla Lambirne l'essenza Sentire il brivido della fine Di questa angosciante agonia.
Sognai di calcare le tue orme, raggiunsi le tue mani e sognai, sognai di accarezzare la tua anima, guardai i tuoi occhi e sognai, sognai di ascoltare le tue parole, ascoltai la tua voce un violino per il mio cuore e sognai. Sogno di starti accanto, perché ti amo tanto.
Un giorno di primavera scrivendo e scherzando mi accorsi quanto sei vera ridendo e cantando. I tuoi dubbi e i tuoi difetti li confronto con i miei mi accorgo che son perfetti più che mai li rivivrei. Enigmi, codici e segreti non bastano per confortarti fra le tue pareti anzi intralciano. Non voglio farti del male preferisco disubbidire al mio cuore sprofondare nell'infinito mare e portare con me il tuo amore. Sei piccola, sei dolce mi lasci senza le tue parole hai rubato il mio cuore sei il mio Raggio di Sole.
Un Giorno rimarrà il desiderio di conoscersi meglio
Rimarrà il desiderio di un bacio galeotto. Il desiderio di specchiarsi ancora negli occhi.
Cosa diranno i nostri cuori per tante occasioni sprecate. Che ne sarà della nostra santa intesa, cesserà, chi lo sa.
Quando l'ultima lacrima attraverserà le tortuose e ruvide pieghe della vita, giunta sulle labbra, avvertiremo la forza di assaporarne l'essenza. Gusto amaro come i dolori di tutta una vita, gusto saporito come le gioie, gusto insapore come le cose desiderate e mai realizzate. Quella lacrima che, colma di esperienze, porteremo dentro di noi convinti di ricominciare.
Niente ci potrà portare nei luoghi e nel tempo che abbiamo vissuto. Sarai Tu, se sarai al mio fianco, ad apprezzare quanto ti ho voluto bene. Sarai Tu la testimonianza del nostro amore.
Quando penso all'amore, un tepore mi prende. Quando penso al Terrore Un fuoco dentro si accende. Quando penso al dolore Mi sento impotente. Quando penso al tuo cuore Il mio lo sente. Quando penso alle ingiustizie Un esercito con me si schiera. Quando penso alla morte so di aver vissuto in buona maniera. Quando penso alla vita Non credo che sia finita. Quando penso a Te Il resto non conta.
Quando ti accorgi che ti manca. Quando la tua mente sa di essere stanca. Quando la luce del sole non è più con te. Quando il senso divora il cuore che c'è dentro te. Credi che il mondo abbia sbagliato posto. Pensi che la vita dia tutto l'opposto. Immagini di essere solo in mezzo a tutti. Speri che ciò che senti siano solo dei ricordi brutti. Scopri dentro te la voglia di rifarti. Quando ti accorgi che ti manca è troppo tardi.
Oggi dico a te che di me volevi farne un re e poi nella realtà non sei stata più in verità. Delle bugie degli altri ne hai fatto verbi.
Ma nonostante tutto se tu rimembri i giorni in cui la vita ci ha fatto sognare, immersi nell'oasi insieme a camminare verso l'isola dove solo tu ed io approdiamo nel sogno dell'oblio.
Se soltanto per un attimo gli occhi miei hanno trasmesso un flash nei tuoi, come puoi dire e soprattutto pensare l'opposto di ciò che è l'amore.