Vortice, improvviso attimo da cogliere e calma interiore. Pesi alleggeriti nella mente degli anni, stupore dei pensieri nell'abbaglio calmo e sicuro. La strada ha polvere e scarpe leggere ma non vedi salite, non senti dolori, solo il tuo peso grava il cammino. Grazie vita di queste emozioni e ancor più di saperle apprezzare. Grazie del sussulto a un sorriso, gioia di pochi. E grazie del piacere di un pensiero.
Se i baci diventano poesia non serve scrivere. Se la realtà supera il sogno non serve sognare. Se il tempo conduce all'infinito non serve fuggire. L'amore per la poesia è la consapevolezza di scrivere sogni sulle labbra.
Esali petali, gocce di colore, bucano la roccia e come i nostri teneri pensieri, sanno scolpire sulla pietra con la forza della semplicità, il colore della dolcezza.
Il raggio gioca e scolpisce forme indefinite, ma la roccia riflette solo ciò che l'orizzonte assorbe, regalando ai sensi, il senso dell'eterno di un bacio.
L'intensità dei sentimenti non si misura perché si espande, coinvolge e sconvolge i sensi. Solo la consapevolezza dell'esserci, può ripagare come un bacio dolce sulle labbra.
Profili nitidi e colori mai visti, danno ai sensi ciò che gli occhi colgono in armonia con la pace che solo la mente elabora e gusta. Il bello è buono e il giusto dà serenità e gode nel girare in armonia con il tutto, che è noi.
E se mentre guardi il sole il calore penetra nella mente, è il tuo dolce sguardo che riflette in te tutto ciò che io ho visto dalla prima volta. I sassi levigati dal tempo saranno gioielli per noi che sappiamo creare un lago da una goccia di pioggia. Noi creiamo il tempo e il tempo ci vuole.
Credi, le sensazioni cavalcale e godi nell'inebriarti della loro forza. Credo nelle sensazioni e continuo, forte di vibrazioni e gioia di provarle, a pensare a sorridere nel pensare a noi; il sorriso nella mente è la sensazione che lega chi si vuole.
Il sogno di un bacio e l'estasi del pensiero. Un soffio d'alito su ogni centimetro di pelle per rinfrescare i nostri desideri in un sorbetto di baci affogato alla dolcezza.
Solo chi come noi, ama osservare il cielo. Sa sollevarsi oltre la superficialità e sa riflettere in un gesto la serenità del tempo e dello spazio. Accarezzo la nuvola spumeggiante dei tuoi capelli e tu mi guardi con due gocce di cielo.