Mondi paralleli
Scegli la pagina:
Nicola aveva conosciuto il mondo del Web da pochi mesi e si era già trovato diversi amici virtuali, con i quali scambiava opinioni e conversazioni scritte sulle pagine del computer, con una certa frequenza.
Aveva amici di tutte le età, uomini e donne, perfino un ragazzo di quindici anni che per il modo in cui commentava sul suo blog, lo aveva scambiato per una persona adulta.
Ma nello spazio virtuale, si sa, non conta la data anagrafica o la bellezza o il ceto sociale, o la razza, o l'ideologia politica... insomma siamo tutti uguali.
Era un bell'uomo per avere una certa età, ma non aveva più voglia di trovare altre complicazioni sentimentali, dopo che si era separato ormai da due anni, perciò passava diverso tempo al computer scrivendo un po' di tutto.
La compagnia virtuale, in fondo, non impegnava più di tanto e quando non aveva più voglia di conversare o scrivere, bastava che staccasse la connessione.
Fuori pioveva a dirotto, nonostante fosse già primavera e a Nicola non pareva il caso di andare a fare un giro in bicicletta con il suo amico vicino di casa, così decise di scrivere una storia che aveva in mente da tanto tempo.... [segue »]
Composto domenica 5 dicembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti