Quante volte ci capita di chiudere gli occhi Di immaginare l'impossibile Di vedere l'avverarsi Di ogni sogno. Ad occhi aperti poi tutto scompare. Allora chiudi gli occhi E continua pure a sognare.
L'amore è un sogno nel cuore di tutti noi, attende di avverarsi Per travolgerci Con le sue emozioni. È come l'onda Che nasce da un mare calmo Destinato a travolgere chi è ospite delle sue braccia. Noi siamo ospite della vita L'amore è la sua onda Domani sicuramente Ci travolgerà.
Se non assapori l'amore, non provi i brividi, delle sue emozioni, delle sue carezze, delle sue passioni. Il piacere che lascia quello dei sensi, quello interiore. Se non conosci il sapore delle lacrime di gioia. Quelle che nascono dal vivere una storia d'amore. Vuol dire che non hai vissuto realmente. Non hai compreso veramente. Il senso della vita.
Conterai le aurore, tu che di cuore sei fatto, e nelle notti senza luna alla fiamma dei ricordi accenderai il camino del cuore per riscaldarne le fredde pareti.
Canterai al vento tu che di cuore sei fatto, e quando il buio colmerà la bocca di ogni tuo dire del cuore ascolterai il canto che non abbandona;
Spiegherai ali nei sogni tu che di cuore sei fatto, e quanto il cielo lancerà spade tu non accetterai sfida e nella culla dei sogni riparerai la speranza del tuo cuore.
Conterai aurore, Canterai nel vento, Spiegherai ali, tu che di cuore sei fatto.
Io me ne andai per nascondere il mio pensiero per leggere le parole non dette dentro me confuso di scoprire che ogni mio respiro e parola indicasse una cosa sola non chiesi dove andavi per celare dove andavo ne ti dissi come stavi per capire come stavo il motivo per cui non c'ero lo sa il mio carattere nero. Noi che facemmo scrivere di noi, poi giorni pensando senza poi. Ferito il tuo dolore che dolore non passa mai. Ritrovato il tuo amore che amore viva assai. Se per poco ci fu, quell'attimo di più. Volare senza cadere con le ali dell'amore. Io pensai di non averti mai così lontana chiedimi semmai quel giorno meno di me trovai meglio di perdere te.