Ogni mattina aspetto con tenera pazienza di veder nascere del giorno... lo scenario ed è gioia immensa quando i tendoni della notte si spalancano e appari tu... dietro al sipario.
È musica per me... è dolce melodia del mio sentire è un tenero torpore che mi avvolge... mi fa gioire è danza di parole mai stonate... giocose quando si tasformano in risate è l'eco che risuona nella valle sconfinata dei pensieri... quando tutto tace è come... ritrovare quel momento... trovar pace tutto questo io lo trovo... nella tua voce.
Esco dai sogni ogni mattina lasciando dietro me quel magico sentiero ma ad aspettarmi... oltre i confini della mente... ritrovo la tua immagine e riprendo a sognare dolcemente.
Settanta... chissà chi si è preso la briga di numerar le carni Alchimisti improvvisati... o... menti di malati l'età... Valore aggiunto come imposta... al peso dei pensieri Altro il sentire che lega l'oggi... ai battiti del cuore Travi d'amore... sorreggono ricordi ricuciti al cuore Oltre quei numeri... i vuoti mai colmati... ritorni Rivisitando pagine... mai numerate... bugie... le date Escludi i numeri... per un momento... senti... è ancora dolce... il vento.