Non ho sentito il tuo corpo, non ho vissuto le tue mani che mi accarezzavano, non ho sentito la tua bocca sfiorarmi, non ho sentito di possedere o essere posseduto.
Ho solo vissuto un mare d'emozioni, in un solo, unico, lampo che mai terminava.
Colori Ho visto una pelle ruvida, nello specchio del miei pensieri, ho guardato nel suo cuore, era rosso.
Ho notato una pelle gialla, vicino a me, ho guardato nel suo cuore, era rosso.
Ho sentito una mano che mi stringeva, era nera, ho guardato nel suo cuore, era rosso.
Ho guardato la mia pelle era chiara, ho guardato nel suo cuore, era rosso.
Ho guardato nelle anime dell'umanità, ho visto anime nere in pelli bianche e nere, ho visto anime bianche in pelli neri e bianche, in pelli ruvide e lisce, in mani gialle e nere, ho visto anime bianche, e anime nere.
Ho guardato l'amore e l'odio nel mondo, ho cercato in pelle lisce e ruvide, in pelli bianche gialle e nere, era incolore, invisibile, ma onnipresente.
Ho consegnato mille e mille anime al signore, ho portato mille e mille anime al diavolo, rubato delle mamme ai loro figli, creato nuvole di neri pensieri per l'eternità.
La mia mente ha dissotterrato l'ascia di guerra dal mio pensiero, inciso con la sua lama la carne viva del mondo, scolpita la sua immagine di fuoco nelle menti dell'umanità.
Mille e mille anime non camminano più sulla terra, non possono donare una nuova vita, coccolare un figlio, amare un compagno, aiutare un nonno.
Tasselli tolti dal mondo, rubati dai disegni di Dio.
Ho violentato il cielo, la terra, come fossi il creatore.
Ho pagato tre volte l'amore, con il cuore, la mente, il sorriso.
Il mio cuore ha dato tutto il suo tesoro, la mia mente ha svuotato tutta la sua libertà, il sorriso ha asciugato tutte le sue allegrie, fino alle falde delle lacrime.
Ho pagato tre volte l'amore, ma vorrei pagarlo mille volte, per poi ritrovarti.