Non è mai facile adattarsi ai cambiamenti, poi lentamente lo fai anche se dentro vi è il vuoto... anche se ingoi le lacrime, sai che quel cambiamento ti darà la voglia di rinascere e sperare che domani sia davvero diverso di ieri!
La vita scorre silenziosa davanti a te. Dal nulla verso il nulla e tutto resta illusione, anche l'istante cambia, perdendosi in quelle sfumature del nulla, che svaniscono nell'attimo del nulla, senza passato, né presente, né futuro, e tu, persa in un attimo infinito di un nulla, tu prigioniera di un sogno, un sogno chiamato amore.
Ho imparato che l'amore esiste nella musica, e nelle poesie, mi fermo leggo ed ascolto, ascolto con l'anima. e piango, piango che vivo in quella canzone o quella poesia, quel qualcosa che avrei voluto e mai avuto, qual qualcosa che mi facesse sentire anima, donna, ed amore, quel qualcosa che mi tenesse per mano mentre affrontavo le strade insidiose della vita, ed invece eccomi ad ascoltare una canzone e scrivere di qualcosa che avrei voluto e mai avuto!
La mia immaginazione, la voglia di sognare, mi portano in posti lontani, posti meravigliosi, posti sconosciuti all'essere ma non all'anima, ed io volo, e mi perdo in que posti ove nessuno potrà mai portarmi!
Perdersi, nell'immensità di un bacio, perdersi nei sensi, per ritrovarsi a respirare anche l'anima, un'anima che aspetta solo te, per perdersi nell'immensità di un amore mai vissuto.
E mi tormenta l'anima, questo amore, amore senza senso, che l'amore non ha mai senso, ed io non ho potuto amarti ieri, e ne ho potuto oggi, e forse domani potrò? Non mi resta null'altro che sperare, mentre mi perdo nel pensiero di te amandoti.
Nessuna pioggia, né freddo, né caldo, elementi che vivono, e ci fanno vivere. nessuno di esso può spegnere l'amore, l'amore che vive in noi che dona la forza di andare avanti.
Quando i miei occhi non vedranno più la luce, tu resta e raccontami dei colori dell'arcobaleno, e, quando la mia voce non sarà altro che un sussurro tu ascoltami attentamente, e quando la mia pelle sarà coperta di rughe tu ricordati di quando ero, e quando tutto sarà buio per i miei occhi e la mia anima sarà l'unica luce che vedrai, ricordati quanto ti ho amato e non dimenticare mai che noi, noi siamo... eterei, ed io, io ti aspetterò al di là dell'orizzonte Amore.
Poter addormentarmi senza pensare, potermi dire domani, domani un giorno speranzoso, poter addormentarmi e svegliarmi in un mondo d'amore, poter, quanto vorrei poter riprendere quel sorriso spensierato, quel battito del cuor mio sentir ancora, poter vorrei, poter, si poter e non posso, e vivo con la voglia di poter, senza poter.
Ti guardi intorno e, non vedi nulla solo il buio, i tuoi occhi cercano qualcosa, il tuo cuore è spento, l'anima piange, e... ti accorgi che cerchi qualcosa, qualcosa che non esiste.