Un battito d'ali d'una farfalla parigina.
Capitolo: IXScegli la pagina:
...che ci portò in direzione est da Bd Saint-Germain verso Rue Bonaparte; Ella non esitò ad entrare senza far alcuna domanda sul dove stessimo andando.
Durante il tragitto, che duro circa 11 minuti, io rimasi seduto con lei nel sedile posteriore. I nostri sguardi si incrociarono ancora ma non potemmo resistere a stringerci l'uno all'altro in un bacio che ci "penetrò" l'anima e durò tutto il tragitto. La sua lingua si insinuò provocatoriamente in ogni angolo della mia bocca, io risposi a tono fermandole le mani ed impedendole ogni suo movimento. Era all'interno di una "morsa". Era già all'interno di me. Svoltammo a destra e imboccammo "Rue des Martyrs" Il taxi si fermò e ci indico l'arrivo di fronte: l'Hotel "Amor" – "all'8 Rue de Navarin.
" Tutta la sapienza in campo si seduzione e trasgressione è stata riversata nell'ideazione di questo hotel di Parigi da parte di un vecchio gestore di night club. L'ambientazione noir dei suoi interni danno molto la sensazione di essere sul set del celebre film di Kubrick "Eyes Wide Shut", tutte le camere hanno poi, sulle pareti, delle foto erotiche con il compito di far riaffiorare sensazioni forse assopite, ideale per una vacanza di coppia ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti