Il bacio della rosa
Scegli la pagina:
...indossato quel vestito dono di Joel sotto suo desiderio, mi condusse in un parco poco illuminato dove erano due giovani amanti, intenti a scambiarsi tenerezze, di cui ci nutrimmo.
Ancora oggi trovo strano dover uccidere quegli innocenti per nutrirmi... colpa del mio grande rispetto per la natura; da bambina non ho mai assassinato neanche una formichina.
Ma, pensandoci bene, è stata proprio la natura a voltarmi le spalle, e non ho intenzione di seguirla e pregarla mentre muoio perché voglio ancora rispettarla.
Ma è così triste!
Erano ancora le tre del mattino quando chiesi di andare in chiesa.
Credo fosse una richiesta del tutto nuova a Joel; ebbe paura che potessi essere fulminata da Dio, perché stavo violando un suo luogo sacro, ma sapevo perfettamente che il mio livello di devozione era tale che il Signore non mi avrebbe mai fatto del male, ed ero convinta che se fosse entrato anche il mio amante con me non gli sarebbe successo nulla.
Pregai a lungo, pregai Iddio di non dannarmi, di mantenermi per sempre come sua devota serva, quando sentii la voce... ma che solo io potevo udire, di Joel.
Mi implorò di venir fuori da quella chiesa, altrimenti il Sole ci ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti