Il bacio della rosa
Scegli la pagina:
...avrebbe sorpresi e saremmo bruciati al sole come steli d'erba nel fuoco; e sebbene riluttante, uscii.
Mi condusse in un luogo buio e lugubre, come le sotterranee di un imponente maniero al di fuori di ogni centro abitato e immerso nelle selvagge e rigogliose campagne francesi.
Nella stanza più grande, e più tetra, vi erano due grandi bare di legno di ciliegio e mi spiegò che se volevo restare viva e insieme a Lui, dovevo stendermi e dormire nel feretro, così l'indomani avrei potuto di nuovo assaporare e godere del sangue di un giovane umano.
Come se non bastasse dopo quella orribile giornata, Joel volle farmi anche un" discorsetto "come lo chiamò Lui, o una predica come preferii definirla io.
" Mia... eterna Sposa... vorrei farvi capire un concetto. Ora Voi siete una Vampira, e con mio immenso piacere staremo per sempre insieme... Vedete... non potete continuare ad andare in chiesa! Angélique, comprendetelo, Vi prego. Dio, la chiesa, le religioni sono fatte per gli umani, i mortali! Voi, come me, siete immortale e perpetua ed è assolutamente innaturale che continuiate a pregare Iddio, il quale Vi dovrebbe salvare dalla dannazione! "
" Perché, c'è qualcosa di naturale nell'essere Vampiri? - ribattei ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti