Zac
Scegli la pagina:
...Zac, i sentimenti sono pericolosi, ti fanno soffrire, poi rimani deluso, fregato, solo - diceva mentre tornava in cucina – sì, è stato meglio non aver aperto e farla finita anche con Elisa, tanto le donne sono tutte uguali, ti amano solo se sei bello, forte, sano e con tanti soldi e al minimo intoppo, scelgono un altro."
Zac lo guardava scodinzolando.
"Lo so, lo so che per te non hanno nessuna importanza queste cose, tu mi vorrai sempre bene, ma questa è la vita e per noi umani è solo questa. Su, andiamo a letto che sono stanco!"
Sdraiato sul letto vede il soffitto che scende, è sempre più basso, lo schiaccia come una morsa, lo soffoca, resta lì indolente e aspetta che lo spazio si riduca fino a toccare la pelle, che annulli i ricordi e che si faccia buio per sempre.
In sequenza convulsa scorrono i giorni passati insieme ad Arianna... vede il suo bel viso sorridere o gli occhi umidi che lo fissano mentre lei gli dice addio... corre insieme a lei nel bosco e subito dopo vede solo il buio... e poi Zac, che gli corre incontro e resta con la testa sulle sue ginocchia, mugolando.... [segue »]
Composto martedì 1 luglio 2014
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti