Scritto da: Nadia Consani

Zac


Scegli la pagina:
...carina, non bellissima, ma aveva un corpo armonioso fasciato da quei jeans neri e dalla camicetta bianca che lasciava intravedere il seno sodo. I capelli neri tagliati corti le davano poi un'aria così sbarazzina, che Ruggero ne rimase subito incantato. Aveva un animo nobile, paziente e lo amava davvero, nonostante tutto.
Si erano conosciuti l'anno prima, al solito bar dove Ruggero passava qualche ora con Michele a giocare a carte, era sua nipote.
Quando qualche mese prima Michele gliela presentò, si sentì imbarazzato perché non era vestito neanche bene e aveva la barba di tre giorni, pareva un accattone, però il suo bel viso sorridente, lo sguardo intrigante e i modi gentili per l'occasione, colpirono subito Elisa che si fermò volentieri a parlare al tavolo con loro.
Sembrava che Elisa non avesse fatto caso all'imbarazzo di Ruggero, anzi, con aria scherzosa gli disse:
"Stai davvero bene con la barba incolta, sembri un attore!"

Da quando Arianna lo aveva lasciato, non si era più innamorato o perlomeno non aveva più voluto innamorarsi, ma Elisa era riuscita a sciogliere un po' la durezza del suo carattere e piano piano Ruggero aveva cominciato a stare volentieri con lei e a confidarle i suoi pensieri, i ... [segue »]
Composto martedì 1 luglio 2014

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Nadia Consani

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti