Quando il cielo si apre.


Scegli la pagina:
...del fenomeno della terza rivoluzione industriale e sociale. Di esso se ne percepì, almeno l'odore e limitatamente la realtà oggettiva meno consistente e quindi, se vogliamo, ignorata.
Tutti ebbero i loro bei cellulari, le satellitari e ovviamente i personal computer che, all'arrivo della prima bolletta telefonica, finivano tristemente a suppellettili.
L'andare al passo con i tempi o meglio, l'ultimo effluvio di quello olezzo fu il crescente fenomeno delle separazioni e dei conseguenti divorzi considerato "in" proporzionatamente all'aumento delle fictions che adesso venivano seguite con occhi diversi e degli indici di ascolto
che ebbero un'impennata pazzesca. Stranamente i soliti gruppetti nei confronti delle neo separate furono molto più clementi ed elastiche tanto che presto si annoiarono di affrontare la questione che non dava più incentivo.
"In" volle essere anche la madre di Elisabetta che siccome era quello che era, divorziò quando la piccola era nata da un mese. Con il tempo, prima il padre poi la madre, che era quello che era, continuarono a procreare per conto proprio: tre figli ciascuno e Elisabetta ricevette soltanto come souvenir di quella breve e infausta gita con i genitori un bel diabete; forse perché, del tutto inconsapevoli, desideravano fare in modo che quella bambina assaporasse ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:1.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti