Gisella
Scegli la pagina:
...tuoi genitori! Neppure a me è dato il potere di farli tornare dal posto dove ora dimorano, ma posso assicurarti che essi pensano a te in ogni istante con immenso amore. Invece, per quanto riguarda quella diabolica vecchia, che è stata per te fonte di tante sofferenze, essa non immagina minimamente ciò che l'aspetta, quando, tra breve, giunta alla fine dei suoi giorni, le sarà dato il giusto castigo per tutto il male che nella sua inutile vita ha causato.
Io, che esisto dalla notte dei tempi, sono stata chiamata per porre fine al dolore che porti nell'animo e per donarti la pace e la serenità, che un Angioletto indifeso e dal cuore buono come il tuo, ha il diritto di possedere".
Detto questo, la donna, dopo avere abbracciato calorosamente Gisella, la prese per mano, e insieme si diressero verso la notte inclemente, dove la bufera, nel frattempo, si era scatenata in tutta la sua furia.
Con grande stupore della bambina, sia il vento sia la neve si acquietarono improvvisamente al loro passaggio, per poi riprendere con rinnovato vigore alle loro spalle.
La giovane donna presa da terra una piccola porzione di neve e, pronunciando alcune frasi misteriose, tramutò il ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti