Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...qualche ora raggiunsero la darsena nella quale era ormeggiata una nave, una vecchia nave che nessuno aveva mai usato. "Era destinata per te e per Cleò, ragazzo. Ma di lei hai capito meglio di me che li sopra non ci starebbe bene come non ci starebbe quella giovane femmina che non ti staccava gli occhi di dosso. Cleò ti ha deluso, ma è un cigno a cui non è mai stato concesso di volare e ora nessuno può negarle di sciupare la sua ultima occasione. Sappi però che ti ha voluto bene.
A bordo c'è tutto il necessario per quel viaggio che desideravate insieme, ma qualcuno giustamente ha detto o dirà, che i desideri non possono cambiare le cose. Ora salta su, figliolo."
Hunt strinse l'amico e salì a bordo. Mollati gli ormeggi, Jeremy agitava una zampa verso la nave che si allontanava, e si sentì riempito dalla soddisfazione, sicuro che un giorno si sarebbero rivisti.
Al campo nessuno si era accorto della loro assenza eccetto la giovane lupa, Owl e Cleò. Blind stanchissimo, continuava nell'esporre il suo progetto agli unici che erano rimasti: mezza dozzina di anziani lupi di origine siberiana che dormivano alla grande, illudendo la talpa di ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti