Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...qualche ora raggiunsero la darsena nella quale era ormeggiata una nave, una vecchia nave che nessuno aveva mai usato. "Era destinata per te e per Cleò, ragazzo. Ma di lei hai capito meglio di me che li sopra non ci starebbe bene come non ci starebbe quella giovane femmina che non ti staccava gli occhi di dosso. Cleò ti ha deluso, ma è un cigno a cui non è mai stato concesso di volare e ora nessuno può negarle di sciupare la sua ultima occasione. Sappi però che ti ha voluto bene.
A bordo c'è tutto il necessario per quel viaggio che desideravate insieme, ma qualcuno giustamente ha detto o dirà, che i desideri non possono cambiare le cose. Ora salta su, figliolo."
Hunt strinse l'amico e salì a bordo. Mollati gli ormeggi, Jeremy agitava una zampa verso la nave che si allontanava, e si sentì riempito dalla soddisfazione, sicuro che un giorno si sarebbero rivisti.
Al campo nessuno si era accorto della loro assenza eccetto la giovane lupa, Owl e Cleò. Blind stanchissimo, continuava nell'esporre il suo progetto agli unici che erano rimasti: mezza dozzina di anziani lupi di origine siberiana che dormivano alla grande, illudendo la talpa di ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti