Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...brillare più delle altre con un nome oppure con un ricordo particolarmente piacevole; capì allora che era suo dovere andare dai suoi amici al villaggio, o meglio, quanto di esso rimaneva.
Un grande fuoco gli consentì di vedere da lontano volti conosciuti e altri estranei; Jeremy stava in disparte con Cleò staccando torpidamente un chicco dopo l'altro da una pannocchia portandoselo in bocca. Alcuni lupi danzavano attorno al grande falò: una giovane rapì, ma solo per un istante, la sua attenzione. Blind, dopo una generosa bevuta di rhum, appese sui ceppi accatastati degli enormi fogli di carta: una matita poggiata sull'orecchio destro e una bacchetta simile a quella delle maestra quando indicano un punto su una mappa lo aiutarono considerevolmente ad attirare l'attenzione di quella nuova comunità; dal suo solito albero Owl lo guardava con la solita, candida diffidenza.
Quasi ignorato dai nuovi arrivati, Hunt ricevette gli abbracci dei suoi amici, anche se quello che gradì più degli altri fu quello di Jeremy. Cleò gli chiese, tra le altre cose, delle piccole ma ricevette soltanto un asettico "Grazie, stanno bene. " "Sai bene di averlo ferito: che altro potevi aspettarti? " Le bisbigliò Jeremy.
I tre raggiunsero gli altri che,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti