Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...adesso seduti in cerchio, mangiavano arrosto di cervo. Gli occhi di quella giovane e bella lupa si soffermavano spesso su di lui ma, sebbene dispiaciuto sinceramente, Hunt evitò senza difficoltà di incrociare quello sguardo con il suo.
Owl dall'alto ruotò la testa disapprovando sempre tutto... come al solito.
"Blind, vecchia canaglia fannullone, come stai? " La talpa saltò al collo del lupo piangendo per la gioia. "Ragazzo mio, quanto mi sei mancato! Sei dimagrito parecchio, vedo. Ma ora che sei qui, presto tornerai quel ragazzaccio vagabondo di una volta! Abbiamo dei grandi progetti da realizzare... " Il sorriso di Hunt si trasformò in una sonora risata comune quando Blind affranto annunciò ai presenti che la costruzione del nuovo villaggio doveva essere rimandata perché qualcuno aveva sabotato le proprie rappresentazioni grafiche: non si era reso conto che sui ceppi aveva appeso una tovaglia da tavola ricamata dalla sua compagna la quale stava per raggiungerlo con le sue piante arrotolate e l'aria poco rassicurante; Blind con un bernoccolo in testa, rifiutò l'aiuto di Eagle e appese stoicamente il suo titanico progetto.
"Vieni, Hunt. Ho una cosa da mostrarti su cui ho lavorato per parecchio. " Il lupo seguì Jeremy in silenzio. Dopo ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti