Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...risposta, e il modo di come Zena si espresse non le lasciarono dubbi: Hunt era suo padre.
Mentre si avvicinavano a casa Larett decretò di non toccare più questo argomento con la madre, almeno per qualche tempo; Thinny intenta ad aprire senza riuscirci il suo regalo cominciava a brontolare.
C'è una fiaba dove un bambino, per ritrovare la via del ritorno butta dei sassolini lungo il sentiero per, un giorno, potersi orientare; anche le lacrime del lupo cadevano come quei sassolini sul verde dell'erba di primavera ad intervalli regolari e brevi: poi i suoi occhi si asciugarono e cosi rimasero per molto tempo.
Una settimana più tardi, Hunt volle tentare di pescare qualche salmone nel fiume Soul Mirror. Innescò, lanciò a non molta distanza e, mettendo la lenza nella trazione corretta, poggiò la canna su un grosso sasso dal colore e dalla forma di una torta di mele; sedutosi accese un sigaro "rubato" e attese riprendendo quel gioco di farsi le smorfie specchiandosi nell'acqua dando, tra uno sberleffo e un altro, un'occhiata alla lenza.
"Vedi che sei anche capace di divertirti e di non soffrire soltanto? E sai perché sai riuscirci? Perché ti rendi conto che il tuo volto buffo,... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti