Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...corpicino per metà.
"Mia mamma mi ha salvato, Larett. Lei non era più giovane ma, anche se ti sembrerà incredibile, è stata aiutata da una bimba: un cucciolo come voi del popolo degli uomini dove esistono i cuori pieni di generosità e quelli di avidità e cattiveria... Grazie a loro adesso sono qui a poter parlare con voi. Non esistono cuccioli malvagi tra gli uomini: una volta divenuti grandi loro possono scegliere quello che vogliono essere; noi invece non siamo né buoni né cattivi, però a molti di noi spesso viene tanta voglia di imitarli che, alla fine diventano succubi di questo gioco inutile e pericoloso. Quando crescerai, piccola, capirai bene quello che voglio dire."
Adesso anche Thinny prestava interesse alle parole del padre, ma a quel dolce batuffolo, come nei fumetti, comparve sulla testolina una nuvoletta con un gran punto interrogativo.
Il nuovo compagno di Zena comparve agitando le zampe e pronunciando ad alta voce parole incomprensibili ad eccezione dei nomi delle lupacchiotte; chiese alle piccole cosa facessero lontane da casa e, per giunta, a parlare con un vagabondo. Le sorelle quasi lo ignorarono marcandone ulteriormente la pateticità.
Hunt non negò a se stesso il compiacimento per quella palese ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti