Le lacrime del lupo
Scegli la pagina:
...lo aveva colpito senza che lui potesse mollargli un solo gancio: mai come adesso, nella sua vita si era sentito tanto stanco.
Il suono dell'acqua cristallina che accarezza e modella con una incredibile maestria le rocce dei fiumi allietò prima le sue orecchie, poi il suo corpo. Rimase in acqua per mezz'ora a lavarsi e a giocare con sé stesso vedendo distorto il suo viso riflesso nell'acqua che diventava mostruoso quando egli si ricambiava le boccacce... E come un cucciolo, anche se per una sola mezz'ora, non pensò a nient'altro e rise, rise e si divertì come non gli succedeva da troppo tempo.
Finito il bagno si mise seduto a mangiare qualcosa e in quel momento capì che si era spinto ben oltre di quanto aveva previsto perché quei posti non erano quelli dove era stato tante volte e, quel fiume lo conosceva solo perché aveva sentito dire fosse ricco di salmoni ma mai vi era stato prima.
Hunt seguì il corso del fiume per un lungo tratto, poi ripiegò leggermente verso sud dove la vegetazione iniziava a essere meno folta. Da una collinetta sulla quale sorgeva un castagno vecchissimo, il lupo vide il fumo di un comignolo e un ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti