Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...lo aveva colpito senza che lui potesse mollargli un solo gancio: mai come adesso, nella sua vita si era sentito tanto stanco.
Il suono dell'acqua cristallina che accarezza e modella con una incredibile maestria le rocce dei fiumi allietò prima le sue orecchie, poi il suo corpo. Rimase in acqua per mezz'ora a lavarsi e a giocare con sé stesso vedendo distorto il suo viso riflesso nell'acqua che diventava mostruoso quando egli si ricambiava le boccacce... E come un cucciolo, anche se per una sola mezz'ora, non pensò a nient'altro e rise, rise e si divertì come non gli succedeva da troppo tempo.
Finito il bagno si mise seduto a mangiare qualcosa e in quel momento capì che si era spinto ben oltre di quanto aveva previsto perché quei posti non erano quelli dove era stato tante volte e, quel fiume lo conosceva solo perché aveva sentito dire fosse ricco di salmoni ma mai vi era stato prima.
Hunt seguì il corso del fiume per un lungo tratto, poi ripiegò leggermente verso sud dove la vegetazione iniziava a essere meno folta. Da una collinetta sulla quale sorgeva un castagno vecchissimo, il lupo vide il fumo di un comignolo e un ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti