Le lacrime del lupo


Scegli la pagina:
...noia! "Hunt scuotendo leggermente la testa sorrise e rivoltosi a Larett: "E tu? Anche tu non hai paura? " La piccola ignorò la domanda ritenendola forse banale si chinò e, passando la sua zampetta sull'ampia cicatrice del padre, rispose con un'altra: "È successo tanto tempo fa, vero? "Intanto Thinny iniziò ad esplorare con cura il contenuto della sacca del genitore. Commosso e divertito nello stesso tempo, Hunt lasciò che la figlia maggiore continuasse ad accarezzarlo, poi, poggiando la zampa su quella della figlia iniziò: "Si, è accaduto tanto tempo fa. Durante un lungo viaggio sono rimasto incastrato in una trappola che gli uomini nascondono per catturare e dare la morte crudelmente agli animali che hanno la sfortuna di incappare in quella orribili cosa che ha l'aspetto di due orribili fauci. " E tu allora? Come sei riuscito a liberarti? Chiese, come era naturale, la piccola.
Evitando di farlo notare, Hunt, osservò la sua Thinny evidentemente interessata al sacchetto delle medicine: ci guardava dentro chiudendo l'altro occhio, lo annusava poi lo capovolgeva scuotendolo energicamente come se qualche dolcetto, appiccicato sul fondo non si decideva a venir fuori; alla fine, spazientita lo abbandonò e continuò a frugare nella sacca infilandovi il suo ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Questo è il racconto che amo di più tra quelli che ho scritto. Lo dedico a tutti i bambini, ai loro genitori, alle loro maestre, sperando, come è mio sogno, che un giorno lo vedano diventare un cartoon.

    Commenti

    3
    postato da Antonio, il
    Carissimi anonimi, questa è una sezione di letteratura,nè chat, nè intrattenimento.
    Perchè quando vi annoiate non uscite a prendere una bella boccata d'aria?
    Vedrete che dopo capirete la differenza.
    2
    postato da , il
    HAHAHAHAHA    IO MI SECCO PERCHé      
    NON SO UN SITO DI GIOCHI       
    NON SO COSA FARE CHE SCATOLE
    MI SECCO QUALCUNO MI RISPONDE
    VI PREGOOOOOOOOOOOOOOOO
    1
    postato da , il
    anche se nn l'ho letto, è carinisssssssssssimo lo stesso

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.00 in un voto

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti