Scritto da: Erika Moon

Sentirsi Erika dentro


Scegli la pagina:
...la Gioia: è lei, bambina, come te a rendermi grande."
La bambina capì molte cose. Toccò con mano la Gioia e fu felice, questa volta davvero. Non era felicità di amare, ma Gioia di amare. Erika, ti sembra la stessa cosa? Non lo è. Bisogna scoprire, scavare.
Tornavi tardi, dopo lui. Il fiume. Erano felicità di amare, è vero, ma puoi provare adesso ad entrarci nel fiume? Si può.
Se vuoi arrivare in mete sconosciute, se vuoi che il fiume diventi Gioia di amare con i sogni, con l'amore e con la pazienza devi tuffarti in questo fiume e non essere la terra sotto il suo letto, ma l'acqua che va via, che continua ad amare in altri luoghi; solo in questo modo gli altri potranno capire: loro non sono superficiali, ma non sanno ancora come si nuota. Impareranno e ti raggiungeranno. Ora, tu che puoi, devi andare. Tu hai altro. Tu sogni mete troppo lontane. In futuro se vorrai, potrai aspettarli tutti lì. Devi percorrerlo questo fiume e non guardarlo seduta su una roccia. La roccia consuma e l'acqua si prosciuga se non viene vissuta. Vai, Erika. E solo quando arriverai alla fine del fiume, nel tuo mare, troverai tutto. Troverai lui, ancora. Troverai amore suo. È una promessa? Può darsi, ma è promessa solo se ci credi e non ti perdi nei boschi tortuosi che già quella bambina attraversò.

Come un fiume verso il mare, acqua dolce contro il sale. Siamo corpi in un abbraccio, due fette di pane e d'Amore.

Ecco perché così non penso, io sono uno, ma guardo nell'immenso.

Sorridendo, scoprirai la gioia dei colori, sorridendo, perché credimi, non siamo soli mai.

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Erika Moon

    Commenti

    2
    postato da , il
    Siamo in incognito? Grazie
    1
    postato da , il
    ..profndamente bella!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.00 in 3 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti