Sotto il segno dell'ofiuco
Scegli la pagina:
..." Si pronto. Vorrei segnalare degli omicidi al vecchio magazzino nella strada principale. Si grazie. A lei. "Chiuse il telefono. Si posizionò in centro e si spogliò. Accantonò i suoi vestiti in un angolo, e subito dopo prese un lungo coltello dalla tasca dei pantaloni, e si incise un'enorme croce sul petto." Perdonami "urlò, e corse verso la manovella dell'accensione del forno. Le fiamme divamparono, e il ragazzo si ridusse in un mucchio di cenere.
Quando la polizia arrivò, trovò un biglietto all'ingresso, che recava scritto:
" i segni sono 13. Il tredicesimo segno è l'ofiuco, è il segno del male. Per liberarsi di questo segno, bisogna sacrificare altri 12 persone della stessa età del portatore del segno dell'ofiuco, appartenenti agli altri 12 segni noti e infine bruciare l'ofiuco stesso. I corpi dei ragazzi scomparsi sono tutti custoditi nel bosco, in una radura. Mi dispiace, ma questi ragazzi si sono sacrificati per salvare l'umanità. "
Galil aveva evitato all'umanità l'avvento di un nuovo ofiuco.
Nessuno gli credeva, Tutti pensarono che fosse solo un malato di mente, tutto era finito la strage era compiuta, ma fine si dice alla fine il guaio di Galil che fin dalla sua nascita la madre gli ... [segue »]
Composto mercoledì 22 giugno 2011
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti