Scritto da: AKYRA

Sotto il segno dell'ofiuco


Scegli la pagina:
...fili trasparenti, partirono da una parte all'altra della stanza, tranciando di netto la testa della ragazza. Urlando, gli altri corsero verso l'entrata, che trovarono chiusa. Provarono a chiamare la polizia, ma il cellulare non prendeva. Si misero a piangere, gridando aiuto. Alla fine, fu evidente che il solo modo per salvarsi era attraversare le altre quattro stanze.
Rassegnati, i ragazzi attraversarono la stanza dove giaceva il corpo della ragazza. Fecero molta attenzione a dove mettere i piedi. Vi entrò per primo Gus, che riuscì ad attraversare la stanza senza problemi, fu il turno di Suzannah, e anche lei non ebbe difficoltà. Quindi fu il turno di Dalya, che raggiunse l'altra estremità soddisfatta. Per ultimo toccò a Kurtis, che passando, toccò un filo che azionò due motoseghe che caddero dai due lati opposti della stanza, che lo tranciarono a metà. Tra le urla, i ragazzi aprirono la porta successiva. Una stanza singolare gli si mostrò. All'interno, tre vasche, bisognava trovare la chiave che apriva la porta successiva, a quanto diceva il biglietto. Ognuno scelse la sua vasca. Suzannah, si immerse, non trovando che mele. Gus si immerse e trovò solo foglie. Dalya, che aveva capito che ormai le chiavi erano nella ... [segue »]
Composto mercoledì 22 giugno 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: AKYRA
    Riferimento:
    Horror.
    Dedica:
    Buona lettura.

    Commenti

    3
    postato da Cav.Giuseppe Esposito, il
    Grazie, ma sono licenze poetiche..
    2
    postato da , il
    Mi piace un kasino questa storia....fa un po' terrore,ma me ne sono innamorata!
    1
    postato da , il
    Premetto che non sono uno scrittore, però mi piace la tua proprietà di linguaggio. La lettura scorre bene e non mi affatica, tuttavia controllerei meglio la punteggiatura.
    Ciao.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:2.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti