Il rifiuto ideologico
Scegli la pagina:
...abbagliò totalmente, sentii un fortissimo dolore allo stomaco.
...
"Ecco, queste son le prime pagine di "Il rifiuto ideologico"."
"Facciamo un bell'applauso ad Andrea ed il suo nuovo romanzo che, vi ricordo, sarà in tutte le librerie a partire dal mese di febbraio! Vuoi dire qualcos'altro ai nostri telespettatori prima di salutarci?"
"Si, innanzitutto li ringrazio per l'appoggio ed il sostegno che mi hanno dato in questi anni, sapere di avere tanti fan delle mie opere è una sensazione straordinaria! E poi cos'altro posso dire... vi aspetto in libreria! Eheheh!"
"Salutiamo allora Andrea ed il suo nuovo romanzo "Il rifiuto ideologico", da febbraio nelle migliori librerie d'Italia".
Faceva freddo quella sera, il cappotto che avevo indossato non era abbastanza pesante evidentemente, ed uscire dagli studi televisivi fu un vero e proprio trauma. Mi diressi verso la macchina pieno di pensieri.
"Venderò abbastanza copie?" "Deluderò forse i miei fans?"
Erano quesiti secondari in realtà. Entrai in macchina e l'accesi, attivai il riscaldamento, inserii la sicura e chiusi gli occhi.
"Quello scrittore ed il suo sfogo, la sua sopportazione al limite, quanto sono diverso in realtà da lui? Potrò forse ingannare i telespettatori, ma non posso prendere in giro me stesso.
Mi ricordo quando possedevo ... [segue »]
Composto domenica 17 gennaio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti