La sagra dei buoni propositi
Scegli la pagina:
...ha fatto sbattere con vigore contro la cancellata di una villa adiacente la strada. Nel colpo mi son rotto la spina dorsale ed ho subito gravi danni al cervello, tant'è vero che ora mi ritrovo in un letto d'ospedale, alimentato tramite flebo, non in grado di muovere alcun arto.
L'unica cosa che posso ancora comandare, oltre agli occhi, è la mia mente, che può viaggiare, sognare, fantasticare, colloquiare con se stessa, è la mia mente. Ormai l'unica entità in grado di comprendermi.
E, devo ammetterlo, dopo sei anni è stanca, avrebbe bisogno di una vacanza, di rilassarsi, di staccare la spina per recuperare dal superlavoro cui la costringo ormai da anni.
I primi tempi neanche me li ricordo sinceramente, nella mia mente c'è solo il buio che obnubila ogni tipo di rimembranza. Quando mi son risvegliato e son riuscito fortunatamente ad attivare il senso della vista, tutto ciò che son riuscito a vedere è stato questa stanza d'ospedale ed i miei parenti, mia moglie, i miei amici che mi son venuti a trovare, suppongo, per giorni e giorni.
Ricordo ancora il senso d'angoscia che provai quando mi resi conto di non riuscire a sentire nulla di ciò che dicevano. Li ... [segue »]
Composto martedì 19 gennaio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti