Scritto da: Dora

La rosa blu, messaggi dal cielo


Scegli la pagina:
...ma la rosa abbassò la "testa" e i petali si staccarono, spargendosi sul marmo bianco come pioggia scarlatta per poi volare spazzati via da un improvviso, forte, colpo di vento. Anche il gambo alla fine cedette e si spezzò. La giovane donna non riusciva a spiegarsi il perché di quanto era successo; era rimasta immobile ad osservare la sua rosa che le si sfaldava fra le dita.
Con la coda dell'occhio le parve di scorgere un movimento; si girò e vide una ragazza che a passo svelto percorreva un sentiero, diretta probabilmente verso una tomba. Non lo notò subito, ma guardando le sue mani, si accorse che recava una rosa blu. Allora si mosse e cercò di raggiungerla per chiederle dove l'avesse acquistata, ma la giovane nel frattempo era scomparsa.
Capitolo sette
Doriana allora capì che Luigi aveva rifiutato il suo fiore, le aveva espressamente chiesto una rosa blu ed era quella che avrebbe accettato, la visione della donna era stata un messaggio.
Uscendo da quel luogo sacro e macabro allo stesso tempo, percorse una piccola strada in salita; ricordava che nei pressi c'era un piccolo negozio di fiori. Dopo qualche metro, infatti, vide l'insegna del fiorista ed entrò, in cerca ... [segue »]

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Dora

    Commenti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:0.00 in 0 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti