Estenuante percettività
Scegli la pagina:
...passaggio importante legato alla frase precedente.
Era la foga dello scrittore. Di questo scrittore. Di me. Francamente non so quanti altri matti possano esserci in giro paragonabili al sottoscritto.
Continuai a buttar giù tutto ciò che mi passava per la testa ed in alcuni istanti mi fermavo ripensando a quanto tutto questo era affascinante e misterioso allo stesso tempo.
In quegli attimi che poi si sarebbero tramutati in minuti ed ore, tutto ciò che mi circondava non esisteva. Ero immerso in tutto quel che la mia mente ricreava ed il mio corpo percepiva. Le dita erano un tutt'uno con la tastiera e pigiavano i tasti ad una velocità tale che i polpastrelli mi dolevano sempre più, ed i gomiti appoggiati sul legno della scrivania mi bruciavano a causa continuo strisciare su di essa.
Esaurii le idee, nella mia mente non v'era più niente che valesse la pena annotare. Ripresi un secondo il fiato, senza rendermene conto dovevo esser rimasto in apnea per almeno tutto l'ultimo minuto, ed il respiro affannato ne rappresentava l'ovvio risultato. Col mouse tornai in cima al foglio elettronico e cominciai ad elaborare gli spunti.
Sapevo quale doveva essere la storia portante di quel racconto breve, e ... [segue »]
Composto martedì 14 settembre 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti