Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 12Scegli la pagina:
...e un drink ci raggiunsero mia cugina Giovanna con tre amiche. Le presentò solo a me, visto che si conoscevano già con Giuseppe e Salvatore.
Luisa, Maria e Giusy, compagne ed amiche di Giovanna precisarono.
Molto lieto, io sono Marco, risposi.
Giuseppe, tirandomi in disparte, mi sussurrò all'orecchio che ad insistere per il mio invito, la mattina al mare, era stata Maria.
Iniziammo a discutere del più e del meno, argomenti scolastici e stravaganti. Il mio sguardo si incrociava spesso con Maria che con le altre due ragazze. I suoi occhi verdi adornavano il viso tondeggiante di carnagione chiara. I capelli lunghi neri e lisci la facevano apparire con qualche anno in meno.
In un'altra zona della villa iniziarono le danze e attirati dalla musica ci accingemmo per raggiungere gli altri invitati.
Le coppie che si erano formate durante l'attesa di un brano lento, erano formate da Giuseppe e Luisa, Salvatore e Giusy, Marco e Maria, Giovanna fu invitata a bere un drink da un suo ex.
La serata trascorse piacevolmente, fra balli, battute, sguardi e altro. Prima di rientrare ci siamo dati appuntamento per la mattina seguente in spiaggia.
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti