Il vecchio e la ragazza
Scegli la pagina:
...dormiva aveva l’espressione di un bambino.
... Fia
Corse subito senza perdere un istante fuori e per prima cosa vide la macchina degli zii, una grande e costosissima fuoristrada color azzurro metallizzato targata Bergamo. Poi si trovò di fronte la zia appena scesa dalla macchina, la salutò baciandola come si usa fare di solito per educazione e in segno di affetto. La zia spalancò gli occhi meravigliata e le prime parole che le uscirono dalla bocca furono: “Mamma mia quanto ti sei fatta bella, fatti guardare, sei diventata una signorinella, una bella ragazza, sei cresciuta tanto in due anni”.
Fu quello un complimento che Fia aveva già ricevuto tante volte e da parecchie persone, amici e parenti e ormai non gli faceva più caso, già lo sapeva da sé che era bella ma soprattutto a lei interessava di piacere agli altri sessualmente.
In quella situazione poi, il complimento della zia, lei avrebbe voluto sentirlo dalla voce di suo cugino. Vide anche suo zio e lo salutò nel solito modo ma ormai non resisteva più, cercava disperatamente l’oggetto dei desideri, ovvero suo cugino Ivan, era curiosa ed eccitata nello stesso tempo.
Ed eccolo suo cugino, appena sceso dal sedile di dietro della ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti