Un amore impossibile, o quasi
Capitolo: 11Scegli la pagina:
...scuola di mio figlio con i soliti 5 minuti di ritardo.
Ognuno di noi ha delle caratteristiche che sin dalla concezione e per tutta la vita ci portiamo dentro. Una delle mie è la puntualità con lo scarto di 5 minuti in tutte le occasioni, posso preparami per un impegno anche con 2 ore di anticipo, ma per un motivo o per l'altro riesco ad arrivare con 5 minuti di ritardo. Nessuno è perfetto!!!
Feci salire Andrea in macchina e con tranquillità ci incamminammo verso casa, gli chiesi notizie scolastiche e parlammo dei problemi con alcuni suoi compagni. I miei consigli erano pacifici e tolleranti, siamo stati tutti ragazzi, anche se a me di consigli mio papà non me ne ha dato.
Durante il pranzo chiesi notizie a mia moglie in merito alla telefonata interrotta per le sue esigenze di lavoro. Le dissi che avevo preso per errore il cestino di Giulia e che ero stato al nido per consegnarglielo. Non feci in tempo a finire e lei mi disse che non aveva avuto modo di accorgersi della mancanza del cestino per la fretta. Aggiunse che lasciò Giulia al nido in consegna alla maestra davanti il portone e scappò per recarsi ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti