Il vento della memoria
Scegli la pagina:
...presunti flirt della mia consorte: a quel punto a quanto pare lo attaccai con violenza e, nella collutazione, riuscì ad armarsi con un coltello che raccolse dal bancone del bar ed a ferirmi sul braccio dopodiché, forse resosi conto di quanto appena fatto, si allontanò di corsa dal locale. Ferito e colpevole di rissa e danneggiamento volontario, venni cacciato a pedate dal barista del locale: cadendo in terra a quanto pare cozzai la testa col terreno e persi conoscenza per diversi minuti.
A quel punto Giacomo, che era anch'esso nel bar con amici, chiamò l'ambulanza ma poco prima che questa arrivasse a quanto pare mi ero già alzato e, dopo un attimo di esitazione, scappai di corsa verso la zona residenziale del paese.
Udendo il racconto rimasi sbigottito da quanto accaduto, mi domandai come fosse possibile che non mi ricordassi nulla di quanto accaduto! Anna invece non pareva meravigliata, forse perché abituata a comportamenti simili tenuti dal marito; ma questa era solo una mia supposizione. Sicuramente l'alcol che avevo ingerito ed il colpo subito fuori dal bar mi avevano fatto perdere la memoria di quegli istanti.
Ad ogni modo non mi era chiaro il perché fossi in quel bar da ... [segue »]
Composto martedì 24 novembre 2009
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti