Tra sogno e realtà
Scegli la pagina:
...rito siamo accompagnati subito alla Villa.
Situata su un poggio domina tutta la zona. Di colore arancione antico si presenta subito alla vista, circondata dal suo giardino e accessibile solo attraverso un grosso cancello automatico in ferro battuto. Dopo questo la strada è aspirale e man mano che passano le curve si sale. Dopo 5 giri arriviamo.
Ci vengono incontro due persone, una donna e un uomo, vestiti lei con una vestaglia da casa e ciabatte infradito, e lui con pantaloncini corti, canottiera bianca e ciabatte di plastica. Il loro aspetto è rassicurante e allegro. Cominciamo a colloquiare e scopriamo che lui è un buttero di lunga, lei una guida del parco e si chiamano Beniamino e Michela.
" Sono arrivati da Pisa e sono molto stanchi. Ve li affido "fa Antonella." No problem sono in buone mani "." Piacere "dico io." Sono Marco, lei è Paola mia moglie, il piccolo è nostro figlio Stefano e loro sono i miei genitori Ivo e Daniela "." Venite che vi accompagniamo nell'appartamento ". E ci incamminiamo. Ho Stefano in collo e mia moglie al braccio mentre babbo e mamma rimangono subito dietro.
L'entrata è costituita da un vecchio ... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti