Tra sogno e realtà
Scegli la pagina:
...vi serve qualcosa noi siamo giù. Dentro il mobile c'è qualche cadeaux che il parco fa ai clienti: vino, pasta, barattolini di sugo, insomma tutti prodotti del posto ":" Grazie "dice Paola. Stefano comincia a ridere e i due rimangono esterrefatti dalla sua bellezza e dalla che gioia emana il piccolo solo con lo sguardo." Se poi volete qualche ortaggio o della verdura fresca non vi fate scrupoli. Venite pure. Il piccolo deve crescere... ". E vanno giù.
Noi soddisfatti ci guadiamo negli occhi e babbo dice" Sbrighiamoci a scaricare la macchina che voglio andare al mare. Non mi ricordo più com'è! ". Ci vogliono solo 25 minuti a portare tutti gli oggetti delle rispettive macchine nell'appartamento, ma quando abbiam finito siamo letteralmente sfatti. Fare 8 volte in quel breve tempo 80 scalini non è poco. Guardo l'orologio, vedo che sono le 12: 40" Ma non si mangia? "." Ottimo "dice Paola," ho una fame che mangerei anche le ciabatte ".
Le nostre stanze sono sul retro della Villa e le finestre della cucina, due, guardano una verso Talamone e una verso le colline che si trovano subito dietro marina di alberese.
" è pronto "dice Paola.... [segue »]
Composto sabato 8 maggio 2010
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti