Un vero brutto sogno
Scegli la pagina:
Era ora di andare a letto. Andai in bagno e mi pettinai con il mio stupendo pettine rosa, mi tolsi le mie stupende mollette rosa, mi tolsi le mie stupende scarpe rosa e mi infilai il mio caldo pigiamino rosa. Mi misi sotto le mie calde coperte rosa e cominciai a sognare... era tutto rosa.
Sembrava fatto apposta, la professoressa di matematica ce l'aveva con me, era la giornata peggiore di tutte e non era neancora finita. Mi chiamò alla lavagna per rispondere ad una domanda di un problema che non sapevo risolvere. Ero in crisi!!... Chiara, mi mandò un messaggio con scritto il risultato ma per sbaglio mi ero dimenticata di spegnere la suoneria. Mi arrivò il messaggio e la professoressa mi sfilò il cellulare dalla tasca, lo appoggiò sulla cattedra e si mise a leggere il mio messaggio. - è vietato! È privaci! - gridai con tutta la forza che avevo. - Non si risponde ad una professoressa-ribattè lei con uno sguardo inquietante. Mi chiese il libretto e ovviamente mi diede una nota. Ripresi il libretto e me ne tornai al posto arrabbiata.
Chiara stava parlando con Irene mentre io seguivo tranquillamente la spiegazione della professoressa sulle espressioni ... [segue »]
Leggi un altro Racconto Tutti gli Argomenti
Immagini con frasi
Consigliati
Ultimi argomenti inseriti
Commenti